Debora Latte
“Cosa mi piace di più? Capire e conoscere i meccanismi dell’Economia e trovare soluzioni, anche per gli altri”
Futura dottoressa commercialista, si appassiona fin dagli studi di ragioneria all’ambito fiscale puro strizzando l’occhio anche a nuovi, stimolanti orizzonti come la finanza agevolata e ogni altra opportunità da proporre alle aziende che la sceglieranno come professionista.
Essere la sesta di sette figli in famiglia le ha portato fortuna: oltre ad acquisire conoscenze multifunzionali, la spinge a dare sempre il meglio di sé e a distinguersi dalla massa.
Il cambiamento di certo non la spaventa, anzi, è in grado di calibrare il tiro per ogni cliente, esigenza e situazione fornendo una consulenza davvero su misura in un mondo in continua evoluzione, perché, dice, è il nostro ruolo come consulenti guidare l’imprenditore, renderlo più consapevole e offrire le soluzioni ideali per sé e per l’azienda”.
Curriculum Vitae
Debora Latte ha conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale nel 2015 presso ITES Pitagora di Taranto. Sin da subito, ormai neodiplomata ha le idee già molto chiare, decide di mettere in pratica le sue conoscenze e nel 2017 inizia la sua esperienza lavorativa come Tirocinante presso lo studio di consulenza fiscale e del lavoro di Antonio Nobile.
Ben presto decide di perfezionare e dare un titolo alle sue conoscenze in campo economico e nel 2018 si iscrive presso la facoltà di Economia Aziendale dell’Università Pegaso e consegue la laurea nel 2022; preceduta nel 2019 da un Master in Diritto Tributario presso l’Università LUMSA di Taranto. Dal 2022 prosegue i suoi studi universitari, attualmente in corso, presso l’Università Mercatorum di Roma, dove sta frequentando la laurea magistrale in Management e Amministrazione delle Imprese; nello stesso anno si specializza, grazie alla partecipazione di due Master in Piano Transizione 4.0, Credito d’Imposta e presentazione e partecipazione a bandi Regionali e Nazionali.